Free delivery for orders above 60€ for selected countires in EU

Arc prodotti per capelli

 fiori-di-campo 

Il Sistema Arc

Il Sistema ARC non è una linea per il trattamento dei capelli tradizionale, ma è il primo trattamento cellulare basato sul DNA vegetale per capelli e cuoio capelluto, che sono le parti del corpo umano sottoposto al rinnovamento più rapido cellulare insieme a pelle e unghie. LA STRUTTURA DEL CUOIO CAPELLUTO I Capelli sono vivi, non sono un elemento morto attaccato alla nostra testa, ma qualcosa che nasce, respira, si ammala e muore. I Capelli prendono origine dai bulbi piliferi dei capelli, che sono composti dalle cellule dello strato germinativo, uno dei quattro strati dell’epidermide, così chiamato perché ha la funzione di creare nuove cellule continuamente. Il bulbo pilifero dei capelli sono la parte viva, le sue cellule agiscono seguendo le istruzioni genetiche del loro DNA e producono continuamente cellule di cheratina allungate molto piccole che si legano insieme per formare i nostri capelli. Questo accade se il DNA delle cellule del bulbo pilifero è in perfetto stato ed ha creato tutte le condizioni favorevoli per la circolazione del sangue, nutrimento, ossigenazione e depurazione.

 

This is a parallax text block. Click the edit button to change this text.

PROBLEMI DEI CAPELLI

 Capelli deboli, esausti, facilmente divisibili, doppie punte, troppo grassi, troppo secchi, statica o eccessiva caduta .. ecc

Molti sono i problemi che affliggono i capelli ma tutti nascono dalle cellule del bulbo pilifero.

LA RAGIONE : I RADICALI LIBERI

I radicali liberi sono la prima causa dell’ invecchiamento, sono cellule molto attive rilasciate dai raggi del sole che tendono a modificare la struttura delle cellule del bulbo pilifero fino a farle degenerare riducendo la loro abilità nel portare avanti in modo perfetto la propria attività.

Questa azione provoca la nascita di capelli deboli e poveri.

LA SOLUZIONE : IL SISTEMA ARC

Per risolvere questo problema è quindi necessario interrompere l’attività dannosa dei radicali liberi.

Grazie al DNA vegetale contenuto in tutti i trattamenti,Il Sistema Arc contribuisce a rendere le loro conseguenze inefficaci sin dall’inizio.

 

 fiori 1

 

 

Il DNA delle Piante

Il DNA

A causa dell’invecchiamento o per altri motivi il DNA del bulbo pilifero del capello perde la sua proprietà rigenerante. La fornitura di nuovi effetti nel DNA di un potente rigenerante anti-ossidante e ad azione anti-radicali liberi, aumenta il livello di potenza nelle cellule del bulbo pilifero dei capelli, le stimola e si estende nella fase  anagen (la fase più attiva della vita dei capelli in cui la cheratina è sintetizzata per favorine la crescita fino a 0,4 mm al giorno) migliora la circolazione sanguigna, aiuta la rimozione delle tossine, aiuta a combattere l’alopecia ed aiuta ad evitare la perdita dei capelli.

Oltre all’azione diretta sulle cellule del cuoio capelluto, il DNA vegetale del Sistema Arc crea anche un’ azione esterna direttamente sui capelli avvolgendoli con una pellicola protettiva contro le aggressioni esterne, dando corpo, resistenza e morbidezza.

Inoltre, i trattamenti del Sisteme Arc si avvalgono delle tecniche più avanzate recentemente scoperte in cosmetologia, come liposomi, sostanze anti-radicali liberi, acidi della frutta, ecc secondo i prodotti.

IL RISULTATO

Capelli più forti, più morbidi,di più lunga durata, con una significativa riduzione di forfora e seborrea, un miglior controllo dei capelli a causa di una energia più elevata.

COS’E’ LA NANOTECNOLOGIA

Grazie a questa tecnica

i principi attivi vengono assorbiti

da minuscole particelle che

una volta che sono in contatto con i capelli

vengono lentamente rilasciate

consentendo un

efficace effetto, più durevole e profondo

 

Testimonials

  • Hidden in this technique (use of stem cells) is the subject of immortality, since it makes it possible to discover all the mechanisms necessary to renew a cell taking it back from the age of 50 to zero years.
    University of Milano - Bicocca

Our Products